Skip to content Skip to footer

Real Weddings

ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

” Cogliere i momenti più significativi, fissare quegli attimi unici nel tempo, con foto originali, spontanee ed eleganti. Catturare in una foto le emozioni di un istante è questo l’impegno che ci guida nella realizzazione dei nostri reportage. “

Neena e Sakaar sono una coppia indiana che ha scelto di sposarsi in Italia e precisamente nel Castello Odescalchi di Bracciano. Il Castello di Bracciano è una straordinaria dimora storica privata con 800 anni di storia. Costruito dagli Orsini nel 1470, accanto alla preesistente Rocca dei Vico, fu acquistato dagli Odescalchi, che ancora oggi lo posseggono, nel 1696. Sia Neena che Sakkar si sono preparati nelle sale in stile rinascimentale del Castello.

Matrimonio Libanese a Villa Aurelia

Philippe e Maria sono una coppia di origine Libanese che ha deciso di sposarsi a Roma per l’enorme amore verso questa città. Ci hanno raccontato di essersi conosciuti durante un volo aereo e di non essersi più separati da quel momento. Maria ha raggiunto la Chiesa con una meravigliosa Rolls-Royce dopo essersi preparata in un’ hotel distante pochi Kilometri.

Federico e Maria Vittoria sono una coppia italiana che ha scelto di sposarsi a Roma nella chiesa di S’Antonio dei Portoghesi nel cuore del rione Campo Marzio. Per noi è stato fonte di orgoglio vedere pubblicate le nostre foto sulle maggiori riviste di moda e di attualità (Vanity Fair, Vogue, Elle).

Elize e Cinzia sono una coppia italo brasiliana che ha deciso di sposarsi a Villa d’Este un elegante resort sulla riva del lago di Como. Villa d’Este è considerata una delle più belle opere di arte architettonica del Cinquecento. Progettata da Pellegrino Pellegrini detto “Il Tibaldi”, famoso architetto dell’epoca, la villa è immersa in un parco di 10 ettari con piante centenarie dove si possono ammirare il Ninfeo di Pellegrino Pellegrini, la Fontana dell’Ercole e il Tempietto di Telemaco.

Matteo e Ilona sono una coppia italo giapponese che ha deciso di sposarsi a Roma. La villa scelta per il loro matrimonio è Villa Aurelia. Ilona, affascinante ragazza del Giappone, si è preparata al centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna assieme alle sue damigelle, a sua mamma e a sua suocera. E’ stato davvero commovente per tutte loro vederla indossare il suo elegantissimo abito da sposa: Ilona era incantevole! Matteo, dopo essersi preparato anche lui con i suoi amici, la attendeva nella sala della musica al primo piano di Villa Aurelia per il first look.

Cassandra e Benjamin sono una coppia francese che ha scelto di sposarsi a Sorrento una cittadina costiera che si trova di fronte alla baia di Napoli. Sorrento, famosa per essere edificata sulla scogliere ed avere una vista mozzafiato sul mare, è stata amata da tutti i loro ospiti internazionali! Sia il pizza party sia la il rito simbolico si sono svolti al Maya Beach, un luogo dove l’incanto senza tempo della Costiera Amalfitana si unisce al lusso contemporaneo. 

Leonardo e Kamilla hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi a fine maggio nell’incantevole Villa Miani a Roma. Leonardo, italiano d’origine, trasferitosi per lavoro a Bruxelles, ha incontrato proprio in Belgio Kamilla una bellissima ragazza originaria del Kazakistan. Villa Miani, costruita a fine Ottocento con la sua meravigliosa vista su tutta la città, è stata teatro di tutti i momenti più importanti del loro matrimonio: dalla preparazione alla festa gli sposi hanno potuto sfruttare ogni angolo della maestosa Villa in Zona Monte Mario. 

Maurizio e Ayshwarya sono una coppia italo-indiana che ha scelto l’Italia per celebrare il loro matrimonio a Villa Erba sul lago di Como. Il giorno precedente alla cerimonia indu Maurizio e Ayshwarya hanno organizzato anche il Sangeet party, la festa pre-nozze della tradizione indiana presso l’hotel Sheraton. Dopo aver finito il rituale del Mehndi ed essersi truccata la futura sposa ha raggiunto Maurizio nel giardino dell’hotel dove tutto era addobbato per la festa. A ritmo di musica sono stati accolti dai loro ospiti commossi alla loro vista.

Ostuni è stato il bellissimo paese scelto da Ambra e Davide per consacrare il loro amore. Caratteristico borgo pugliese in provincia di Brindisi ci ha stregato con la sua bellezza! Ambra, romana d’origine, ha incontrato Davide in Puglia sua terra natale ed è rimasta ammaliata dai sapori, dai paesaggi e dalle tradizioni di questo angolo d’Italia ancora così puro! La sua passione per Ostuni l’ha portata a selezionare una meravigliosa masseria restaurata pochi anni fa. La Masseria Traetta è infatti immersa in in parco di oltre quaranta ettari di uliveti e boschi e risale alla fine del XIX secolo. 

Zarin e Lance sono una coppia di origine persiana che ha deciso di celebrare la loro unione nel cuore dell’ Italia e precisamente sull’Appia Antica a Roma per la cena di benvenuto e nel maestoso Castello di Bracciano per il rito del matrimonio.

Anna e Andrea sono una coppia italo-lituana, con loro ci siamo divertiti a fare delle foto a Roma. Loro hanno celebrato il loro matrimonio qualche mese prima nel principato di Monaco dove Andrea e Anna si sono conosciuti e dove ora vivono.

Chiara e Andrea sono una coppia di Roma che hanno deciso di sposarsi nella Città del Vaticano in una delle chiese più suggestive. Dopo essersi preparati nelle case dei rispettivi genitori Andrea e Chiara si sono diretti verso la Chiesa scelta per la cerimonia: Santa Maria Regina della Famiglia, all’interno della Città del Vaticano.

Cristina e Vincent sono una coppia italo-francese. e hanno coronato il loro sogno d’ amore sposandosi in una dell chiese più antiche di Roma: Santo Stefano degli Abissini all’interno della Città del Vaticano. Hanno coronato il loro sogno d’ amore sposandosi in una delle chiese più antiche di Roma: Santo Stefano degli Abissini all’interno della Città del Vaticano. Dopo essersi preparata a casa dei suoi genitori a nord di Roma Cristina si è recata in Chiesa indossando un abito elegantissimo. Vincent era già all’ interno del Vaticano ad accoglierla.

 

Alessandro e Laura si sono sposati a Roma nella Chiesa di Santa Sabina, sul Colle Aventino. Laura, essendo del Nord Italia, ha scelto di prepararsi in un hotel lì vicino e precisamente all’hotel S.Anselmo. Laura era entusiasta e in compagnia delle sue gioiose damigelle. La luce che filtrava dalla finestra ci ha permesso di ricreare delle suggestive ambientazioni e riflessi.

 

Lilia e Jack, coppia tedesco-americana, hanno celebrato le loro nozze a  Villa Rossi un gioiello dell’architettura rinascimentale, costruita nei primi anni del 1500 a pochi minuti dal centro di Lucca. La villa è circondata da quattro ettari di parco privato, dove l’eleganza solare del giardino Toscano si sposa col fascino romantico di un parco all’Inglese.

 

Antonio e Sonia scelgono Ravello, nella bellissima costiera amalfitana, per celebrare il loro matrimonio.

Valerio e Cristina si sono sposati nel bellissimo giardino del Castello Odescalchi di Bracciano che affaccia sul Lago di Bracciano. Il Castello di Bracciano è un castello nel comune italiano di Bracciano risalente al XV secolo. Costituito da tre cinta di mura esterne, presenta cinque torri, una per ogni vertice della fortificazione esterna. Fu costruito dopo il 1470 da Napoleone Orsini probabilmente con la collaborazione di maestranze Sistine.