Matrimonio Libanese nella splendida Villa Aurelia
ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

Ci hanno raccontato di essersi conosciuti durante un volo aereo e di non essersi più separati da quel momento. Maria ha raggiunto la Chiesa con una meravigliosa Rolls-Royce dopo essersi preparata in un’ hotel distante pochi Km, l’Hotel Splendide Royal. Anche in questo caso Maria ha selezionato uno tra i più ricercati e raffinati alberghi della città per sentirsi coccolata ma allo stesso tempo ci ha permesso di avere un set fotografico illuminato e spazioso per lavorare al meglio durante le foto della preparazione. A due passi da Via Veneto abbiamo potuto valorizzare le foto con l’abito da sposa in un ambiente dal fascino antico ma con un tocco contemporaneo.
La loro scelta è caduta sulla centralissima Santa Maria dell’Orto a Trastevere, una Chiesa che deve il suo nome ad un miracolo che avvenne probabilmente alla fine del Quattrocento. E’ stata anche la Chiesa nazionale dei Giapponesi a Roma fino al 2009 oltre ad essere teatro di set cinematografici per molti film.
Villa Aurelia, situato sul punto più alto del Gianicolo gode di una vista meravigliosa sulla città. Abbiamo sfruttato le sontuose sale interne valorizzate dai bellissimi soffitti per alcune foto di coppia. Maria e Philippe si sono lasciati trasportare dall’ambiente intimo permettendoci di realizzare un servizio fotografico elegante e ricco di attimi spontanei.
La cena si è svolta nello straordinario giardino dei limoni decorato con meravigliosi fiori. Siamo stati felici di poter raccontare il loro matrimonio così ricco di amore e di avergli regalato preziosi ricordi senza tempo.