Skip to content Skip to footer

Matrimonio al Maya Beach Club a Sorrento

ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

Cassandra e Benjamin sono una coppia francese che ha scelto di sposarsi a Sorrento una cittadina costiera che si trova di fronte alla baia di Napoli.

Sorrento, famosa per essere edificata sulla scogliere ed avere una vista mozzafiato sul mare, è stata amata da tutti i loro ospiti internazionali! Sia il pizza party sia la il rito simbolico si sono svolti al Maya Beach, un luogo dove l’incanto senza tempo della Costiera Amalfitana si unisce al lusso contemporaneo. Situato nella splendida insenatura di Massa Lubrense è u luogo magico. Benjamin e Cassandra hanno accolto i loro ospiti con un welcome dinner a base di pizza party e musica. Per l’inizio della serata hanno sfruttato la bellissima terrazza facendo assaggiare i prodotti locali italiani agli invitati. Dopo si sono spostati in riva al mare per le danze. E’ stato bellissimo poter vedere alla consolle lo stesso Benjamin mixare musica fino a tarda notte.

Il giorno del matrimonio gli sposi erano emozionatissimi.  Si sono prepararti uno accanto all’altra nei mini appartamenti del resort.

GLa cerimonia è stata allestita sulla terrazza con una meravigliosa vista su Capri. Dalla musica ai fiori tutto era perfetto. Il rito ebraico sotto la Houpa è stato molto commovente. Finita la cerimonia ci siamo spostati in riva al mare per il servizio fotografico di coppia. La luce calda del tramonto ha fatto da cornice regalandoci scatti magici.

La cerimonia è stata allestita sulla terrazza con una meravigliosa vista su Capri.

Dalla musica ai fiori tutto era perfetto. Il rito ebraico sotto la Houpa è stato molto commovente.

La sera è stata servita nell’altra terrazza sempre in riva al mare.

L’allestimento con limoni e fiori è stato un omaggio ai colori e alle tradizioni italiane. Cassandra e Benjamin hanno fatto il loro ingresso alla cena aprendo le danze. Il party si è prolungato fino a tarda notte incantando tutti i presenti per l’atmosfera magica che si è creata grazie alla magia della notte e della musica che a tutto volume riecheggiava in tutta la costa!