Matrimonio a Villa Miani
ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

Leonardo, italiano d’origine, trasferitosi per lavoro a Bruxelles, ha incontrato proprio in Belgio Kamilla una bellissima ragazza originaria del Kazakistan. Villa Miani, costruita a fine Ottocento con la sua meravigliosa vista su tutta la città, è stata teatro di tutti i momenti più importanti del loro matrimonio: dalla preparazione alla festa gli sposi hanno potuto sfruttare ogni angolo della maestosa Villa in Zona Monte Mario. Kamilla, attacatissima alle sue tradizioni, ha iniziato le sue foto indossando il tradizionale abito kazako. Bellissima ed elegante ha condiviso questi attimi iniziali con le amiche e i genitori. Un’oretta circa prima della cerimonia ha poi cambiato l’abito indossandone un altro con una lavorazione stupenda in pizzo.
Ha atteso Kamilla nel giardino segreto gremito da ospiti provenienti da tutto il mondo. Kamilla, raffinatissima, ha raggiunto Leonardo circondata da meravigliosi fiori e dall’affetto dei suoi cari. Un amico di famiglia ha celebrato la loro unione aiutato anche dall’intervento dei genitori e testimoni della coppia.
Kamilla e Leonardo si sono fatti guidare da noi nelle altre sale interne della Villa per proseguire poi il servizio fotografico sulla meravigliosa terrazza panoramica. La coppia ha stupito gli invitati unendosi ai loro festeggiamenti a bordo di una 500 d’epoca. Il patio ha ospitato la cena regalando a tutti i presenti un romantico tramonto sulla città eterna. Finito di cenare sono subito iniziate le danze e Kamilla e Leonardo hanno sorpreso i loro ospiti esibendosi in un tradizionale ballo e rito kazako attorno al fuoco. Sempre in abiti Kazaki si sono poi spostati all’interno della Villa per il taglio della torta, buonissima ricca di panna e fragoline. Kamilla ha lasciato tutti a bocca aperta indossando l’ultimo dei tre abiti nuziali unendosi allo sposo in un romantico primo ballo. E’ stato davvero un matrimonio da sogno!