Skip to content Skip to footer

Matrimonio alla Masseria Traetta in Puglia

ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

Ostuni è stato il bellissimo paese scelto da Ambra e Davide per consacrare il loro amore. Caratteristico borgo pugliese in provincia di Brindisi ci ha stregato con la sua bellezza!

Ambra, romana d’origine, ha incontrato Davide in Puglia sua terra natale ed è rimasta ammaliata dai sapori, dai paesaggi e dalle tradizioni di questo angolo d’Italia ancora così puro! La sua passione per Ostuni l’ha portata a selezionare una meravigliosa masseria restaurata pochi anni fa. La Masseria Traetta è infatti immersa in in parco di oltre quaranta ettari di uliveti e boschi e risale alla fine del XIX secolo. La sposa si è preparata in una delle sale interne della struttura arredate in uno stile contemporaneo. Le foto con la famiglia le abbiamo scattate sulla terrazza con la vista sulla splendida campagna pugliese. A pochi metri in un’altra terrazza fervevano i preparativi per la cerimonia all’aperto. Davide anche lui in abito bianco era emozionantissimo.

E’ stato molto emozionante poter assistere al loro scambio di promesse e fotografare quei momenti così toccanti.

Il figlio della sposa ha voluto rendere omaggio alla nuova coppia con un suo testo personale e la commozione si percepiva fra tutto il pubblico. Mentre gli invitati venivano guidati giù per l’aperitivo abbiamo trascorso con Ambra e Davide qualche altro istante sulla terrazza per il servizio fotografico di coppia.

Al crepuscolo anche loro hanno brindato con i loro ospiti inaugurando le prime danze!

Il bellissimo giardino della masseria con vista sulla piscina ha ospitato la cena. Tavoli imperiali con un’importante addobbo floreale e una ricercata illuminazione con meravigliosi candelabri hanno trasformato quell’ambiente in un sogno. Ad accompagnare il servizio della cena la band con musica dal vivo che ha coinvolto tutti in balli e danze fino all’arrivo della torta! Dopo aver apprezzato la cucina pugliese gli invitati si sono rilassati con sigari e dolci a bordo piscina. A notte fonda le luci della discoteca facevano da sfondo ad un party senza fine! Puglia abbiamo amato l’energia che ci hai regalato e abbiamo cercato di coglierla in ogni scatto!