Skip to content Skip to footer

Matrimonio Villa Aurelia

ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

Matteo e Ilona sono una coppia italo giapponese che ha deciso di sposarsi a Roma.

La villa scelta per il loro matrimonio è Villa Aurelia. Ilona, affascinante ragazza del Giappone, si è preparata al centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna assieme alle sue damigelle, a sua mamma e a sua suocera. E’ stato davvero commovente per tutte loro vederla indossare il suo elegantissimo abito da sposa: Ilona era incantevole! Matteo, dopo essersi preparato anche lui con i suoi amici, la attendeva nella sala della musica al primo piano di Villa Aurelia per il first look.

Il rito simbolico si è svolto all’aperto in uno dei giardini della villa.

Gli ospiti provenienti da diverse aree del mondo erano seduti nel bellissimo giardino con fiori e petali che ornavano il luogo della cerimonia. Matteo è entrato con le due mamme e Ilona con il papà. A fargli compagnia in quest’emozionante momento erano presenti tutti i loro testimoniare si sono apprestati a dedicargli delle parole emozionanti. 

Finita la cerimonia ci siamo direzionati con Matteo e Ilona a fare delle foto

Abbiamo sfruttato la luce calda di un tardo pomeriggio di luglio ed è stato bellissimo ritrarli tra rami e giochi di luce al calar della sera.

Gli sposi hanno poi raggiunto i loro ospiti all’aperitivo nel giardino all’italiana ballando e brindando in  un’atmosfera piena di festa.

La cena si è svolta nello straordinario giardino dei limoni decorato con meravigliosi fiori. Siamo stati felici di poter raccontare il loro matrimonio così ricco di amore e di avergli regalato preziosi ricordi senza tempo.