Matrimonio Villa Aurelia
ClientClient nameYear2025AuthorAuthor nameShare

La villa scelta per il loro matrimonio è Villa Aurelia. Ilona, affascinante ragazza del Giappone, si è preparata al centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna assieme alle sue damigelle, a sua mamma e a sua suocera. E’ stato davvero commovente per tutte loro vederla indossare il suo elegantissimo abito da sposa: Ilona era incantevole! Matteo, dopo essersi preparato anche lui con i suoi amici, la attendeva nella sala della musica al primo piano di Villa Aurelia per il first look.
Gli ospiti provenienti da diverse aree del mondo erano seduti nel bellissimo giardino con fiori e petali che ornavano il luogo della cerimonia. Matteo è entrato con le due mamme e Ilona con il papà. A fargli compagnia in quest’emozionante momento erano presenti tutti i loro testimoniare si sono apprestati a dedicargli delle parole emozionanti.
Abbiamo sfruttato la luce calda di un tardo pomeriggio di luglio ed è stato bellissimo ritrarli tra rami e giochi di luce al calar della sera.
La cena si è svolta nello straordinario giardino dei limoni decorato con meravigliosi fiori. Siamo stati felici di poter raccontare il loro matrimonio così ricco di amore e di avergli regalato preziosi ricordi senza tempo.