MENU

Fotografo di Matrimonio in Costiera Amalfitana

CERIMONIA IN COSTIERA AMALFITANA

Nabis Photographers

Sposarsi sulla Costiera Amalfitana vuol dire scegliere come location per il proprio matrimonio una delle più belle località del Pianeta e lavorare come fotografo di matrimonio sulla Costiera Amalfitana vuol dire poter scattare splendidi reportage fotografici in uno dei paesaggi più belli del mondo. La vista infinita sul mare blu, l’intreccio di vicoli e stradine che si snodano tra i numerosi palazzi storici ricoperti di ceramiche colorate, rendono l’atmosfera romantica e fiabesca.

Secondo Lonely Planet infatti la Costiera Amalfitana ha conquistato il 23° posto nella sua “classifica del mondo 2020” ed è la prima in classifica tra le destinazioni italiane. Conquista così il titolo di più bella località italiana

Già inserita dall’UNESCO tra i 55 luoghi italiani nella World Heritage List, ciò che rende la Costiera Amalfitana così speciale sono le sue caratteristiche naturalistiche e topografiche legate alla sua evoluzione storica.

Fotografo matrimonio costiera amalfitana

Le località della provincia di Salerno che compongono la Costiera si trovano alle pendici dei monti Lattari e si affacciano come una terrazza sul mare blu cobalto dando luogo ad uno dei più spettacolari paesaggi del Mediterraneo per oltre 11.000 ettari tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno. La realizzazione del reportage fotografico su quest’area geografica non può che cogliere la bellezza delle scenografie che accompagneranno le emozioni del tuo matrimonio.

reportage fotografo costiera amalfitana

Chi decide di sposarsi sulla Costiera Amalfitana si ritrova di fronte ad una vasta gamma di scenari di grande bellezza naturale, storica e architettonica. Gli splendidi comuni che fanno parte della Costiera Amalfitana sono 16: Amalfi, Atrani, Cava de’ Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Raito, Ravello, Sant’Egidio del Monte Albino, Scala, Tramonti, Vietri sul Mare. Ed ognuno di essi possiede caratteristiche uniche legate alle proprie tradizioni storiche e culturali.

fotografo costiera amalfitana

Sono molte le location in cui poter organizzare il proprio matrimonio nella Costiera Amalfitana. Che siano Ville, castelli o dimore storiche, ognuna di esse vi garantirà un’atmosfera regale e romantica, l’eleganza di una terra storica meta da sempre di artisti e illustri personaggi. Noi, come fotografo di matrimonio in Costiera Amalfitana non possiamo che consigliare questa terra per un reportage di matrimonio davvero indimenticabile.

 

Lo studio Nabis Photographers realizza fotografie di matrimonio in Costiera Amalfitana e nelle migliori location italiane

Sfoglia le gallerie qui sotto relative alle cerimonie in Campania o dai un'occhiata alle altre storie sul nostro sito.

Contattaci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri per il tuo reportage di matrimonio. info@nabisphotographers.comTel +39 0639376747Tel +39 335352866

CLOSE