MENU
fotografo matrimonio roma

MIGLIOR FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A ROMA

State organizzando il vostro matrimonio e cercate il fotografo e la location perfetta?

A questa domanda risponderei con una risposta ben precisa La città Eterna “ ROMA ”. Una delle città del mondo con più storia alle spalle, situata sui sette colli all’interno dei quali si possono apprezzare i monumenti più importanti del mondo come Colosseo, Piazza di Spagna, Fori Imperiali, Foro Romano, San Pietro, Circo Massimo, Appia Antica…

A questo punto trovata la location il secondo punto è trovare il miglior fotografo di matrimonio di Roma che possa raccontare al meglio le vostre emozioni di quel giorno indimenticabile. Il reportage di matrimonio racchiude nei suoi scatti la preparazione, la cerimonia, i ritratti degli sposi, la festa… tutto questo raccontato con un servizio fotografico di matrimonio spontaneo dove verranno colte tutte l’emozioni vere sia degli sposi che degli invitati alla festa che insieme renderanno la vostra storia di matrimonio pieno di significato e autenticità.

Il matrimonio va vissuto in pieno dagli sposi e saremo noi fotografi del Team Nabis Photographers a fotografare i momenti più significativi della giornata creando un racconto fotografico con all’interno gli aspetti più nascosti, i retroscena, l’emozioni. Gli sposi potranno così rivivere quel giorno con più punti di vista e magari scoprire anche momenti o dettagli sfuggiti in quel giorno.

Il reportage nel matrimonio

Per eseguire un servizio fotografico in stile reportage occorrono vari elementi che il fotografo di matrimonio deve avere tra i quali l’esperienza, la creatività, la passione, la professionalità e la fantasia. Io e Chiara questi punti li abbiamo sempre valutati come indispensabili nella nostra visione fotografica.

Le Chiese di Roma

Ritornando alla scelta della location, Roma con la sua cultura, la sua tradizione, la sua storia e la sua magia racchiude al suo interno monumenti, vie, piazze, palazzi e chiese dove avrete modo di realizzare il vostro sogno. A Roma avete la possibilità di realizzare il vostro matrimonio sia civile che religioso. Potete trovare chiese romaniche, barocche e rinascimentali come: San Giorgio al Velabro, San Giovanni e Paolo, San Pietro in Montorio, San Marco e tante altre.

Le Location di Roma

Anche di location per realizzare la cerimonia civile in villa ce ne sono moltissime, alcune al centro della città come: Villa Miani, Villa Aurelia, Studi Romani… o sulla storica Appia Antica come: Relais Appia Antica, Villa Dino, Villa Livia… si può anche uscire leggermente e apprezzare le campagne romane dove potete trovare location come: Tenuta di Ripolo, Borgo della Merluzza, Castello di Torcrescenza, Casina Poggio della Rota, Castello di Bracciano, Posta Vecchia.

Alla domanda perché scegliere noi…

Perché siamo due fotografi di Roma e amiamo la nostra città a tal punto di conoscere tutti gli scorci più suggestivi con l’atmosfera migliore per valorizzare al massimo le vostre fotografia di matrimonio.

Abbiamo una notevole esperienza nel settore della fotografia di matrimonio conseguita negli anni.

Siamo riusciti a farci attribuire diversi riconoscimenti nei concorsi fotografici sia in ambito italiano che all’estero, elencati nelle nostre pagine Massimiliano Magliacca e Chiara Ridolfi.

Il nostro obiettivo primario è realizzare il miglior servizio fotografico e renderlo il vostro “ Reportage di Matrimonio “.

Abbiamo esperienza anche con matrimoni stranieri e quindi nel caso cambiaste idea sulla location siamo disponibili a realizzare il servizio fotografico di matrimonio anche in trasferta sia in Italia che all’estero.

NABIS FOTOGRAFIA

Potete visionare i nostri servizi nelle pagine Portfolio e Storie.

Per saperne di più potrete contattarci e prendere con noi un appuntamento dove ci confronteremo insieme per capire le vostre esigenze.

Premi e Riconoscimenti

Riconoscimenti conseguiti negli anni nazionali e internazionali

Lo studio Nabis Photographers realizza fotografie di matrimonio a Roma e nelle migliori location italiane

Sfoglia le gallerie qui sotto relative alle cerimonie a Roma o dai un'occhiata alle altre storie sul nostro sito.

RESTIAMO IN CONTATTO

COMPILANDO IL FORM, POTRETE CONOSCERE LA NOSTRA DISPONIBILITÀ E RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

CLOSE